Settimana 26 marzo - 1 aprile

Post Meremontana volevo scaricare, in realtà si è rivelata comunque una settimana interessante.

Lunedì l'idea originaria prevedeva piscina, poi è venuta a trovarmi mia sorella con mio nipote, e dalla piscina sono passato al gelato a Boccadasse con molto piacere!

Martedì, con le gambe ancora dure, mi sono fatto il classico deca sul lungomare. Non avevo molta forza ma ho cercato di sciogliere un po'.

Mercoledì sera io e Massi ce ne siamo andati alla Cava, tirandoci per bene il collo a salire. A seguire birre, pasta ed un sardo fresco che ha portato Massi che era una cosa speciale.

Giovedì invece abbiamo messo su un bel gruppo di matti e siamo andati a provare il trail di Marmorassi: io, Massi e Marco da Genova, Pino e Manu da Savona, e l'infaticabile Enrico, che si è segnato il percorso. Gran bel giro, 30 km tosti con pezzi da correre decisi alternati a pezzi più tecnici (una discesa da brivdi, con pietroni). La seconda parte semplicemente fenomenale. Credevo di morire, invece le gambe hanno retto benissimo ed abbiamo tirato tutto il giorno. Chiuso la giornata da fannulloni con pranzo in osteria.
Enrico, tracciatore extraordinaire: notare gli strumenti del mestiere

Pino, il Cinghiale, Manu, io ed Enrico, Marco ala macchina fotografica

Momenti di tamarria nel bosco

Venerdì ho ancora fatto un deca sul Lungomare. Legnoso, ma ci sta.

Sabato e domenica ero da MC: sabato, dopo aver vangato l'orto, ci siamo fatti nel tepore di fine serata il mio solito giro per vigne e campi (con bella session di stretching finale che mi ha rimesso in sesto il ginocchio), mentre domenica siamo andati a Villate a vedere le sue nipotine che facevano lezione di equitazione e ritorno. Eravamo tutti e due un po'stanchi, ma ci siamo goduti il sole e la bella giornata.
Il nostro mini orto

Finale da più di 80 km.

RICHELIEU 21
FASCE 8

Comments