Settimana 30 Aprile - 6 Maggio

Discreto lavoro, anche se la pioggia continua a tartassare. Ad inizio settimana sono dovuto andare parecchio per strada, per fortuna nel weekend mi sono levato la voglia di fango...

Lunedì con MC corsetta fino a Quinto e ritorno per Via Romana, che è sempre un test impegnativo.
Martedì nisba per pioggia.

Mercoledì lungomare in pausa, con gamba un po'dura, e alla sera giretto fino a Capolungo con Raffaella, molto meglio.

Giovedì alba di fuoco con Mauro, giretto fino a Quinto assieme a Massi, un amico di Mauro che abbiamo recuperato strada facendo. Ritmo basso, ma tutto fa brodo. Alla sera di nuovo lungomare, tardi, ma le gambe giravano.

Venerdì mattina altra alba di fuoco, questa volta siamo saliti al Richelieu, che all'alba è sempre spettacolo.

Sabato sera Erbaluce Night Trail a coppie: bella manifestazione, 25 km tra campi e vigne con bellissimi passaggi, ma magari ne faccio un post a parte.

Domenica pomeriggio, con MC in partenza per la Cina, io e suo fratello abbiamo deciso di strinarci un po' e ne sono uscite tre ore e mezza belle intense. da casa loro siamo saliti verso Mercenasco e poi abbiamo fatto un bel pezzo della gara del giorno prima. Partiti con tempo incerto, ci siamo beccati un acquazzone totale per poi cuocerci per le successive due ore. Gran bella uscita, e le gambe giravano nonostante il giorno prima MC mi avesse abbastanza tirato il collo.

120 km circa, niente male. Un altra settimana solida... La prossima tocca ai lunghi, che oramai il tempo inizia a farsi poco.

Comments