III° Ristoro Social Club e varie

Innanzitutto, il III° Ristoro ritorna... Con una serata in cui il gruppo degli ultrarunners genovesi possono venire a scambiare racconti epocali infarciti di balle davanti a qualche buona birra. Partecipare numerosi che ci sarà da fare due risate, in pieno spirito III° Ristoro! Mercoledì 3 Luglio alla Pecora Nera, ottime birre e atmosfera rilassata, appena sotto il Lidl di Via Cavallotti, in Via Boccadasse.


Fine giugno... It's Statesmas time! Si avvicina la Western States, e per quanto mi manchi l'eccitazione dell'anno scorso, sono contento di godermi la battaglia dal computer sapendo di aver fatto il mio lavoro (SDW 100 archiviata, ma magari ne scrivo con calma). Un grande in bocca al lupo all'amico Alberto che si cimenta nel "track meet", ed un abbraccio fortissimo all'amico Matt Keyes, Auburn legend, che va per l'ottava fibbia, ed al sensazionale Mark Olson, 66 anni. Go for it guys!

Se qualcuno vuole farsi un idea sulla WS, guardatevi il bell'articolo di Manu, ed il sito in generale che è molto interessante:

L'uomo con la valigia - Ultramaratona

Stesso weekend, altra gara: è ora della LUT, dove ci saranno un sacco di amici impegnati. Anche a loro il mio in bocca al lupo. Forza ragazzi... Ci vediamo mercoledì 3 con una pinta in mano!

Comments