SPONSORS

Partendo dal basso: a farmi andare fino in fondo a 100 miglia di corsa, o anche solo per farmi andare in giro comodo e con stile, ci pensa SCARPA. Know-how e tradizione calzaturiera italiana, ed il piacere/onore di far parte di una grande famiglia. Tendenzialmente uso le SPIN in gara e le SPIN RS dove e quando ho bisogno di qualcosa "di più". Le NEUTRON 2 sono invece la scarpa che uso spesso e volentieri per uscite lunghe su terreno tosto, o nelle uscite di fastpacking dove comodità e tenuta vogliono la loro parte. Post corsa? MOJITO KNIT, comode e stylish!


Per proteggere i miei piedi e tenerli verosimilmente sani, mi piace usare calze INJINJI. Oltre alla particolare struttura a cinque dita, che evita gli sfregamenti tra le dita, lascia il piede libero di muoversi ed evita frizioni, sono fatte con i migliori materiali come la fibra COOLMAX e la lana merino NuWOOL. Oltre ad essere belle. Preferite: Run Mid Weight No-Show o le nuove Ultra Run No-Show. Ma per l'inverno, o anche solo andare in giro, Trail Mid Weight Crew e versione Spectrum stampata.




Cosa mi tiene caldo e asciutto? L'abbigliamento MONTANE. Una ditta che ho sempre ammirato, usato e consumato: capi innovativi, pensati da utilizzatori del settore e testati in UK. Un posto dove stare asciutti e al caldo è una priorità, non un semplice vezzo. Go-to kit: giacca Minimus Ultra, Primino 140 gr long sleeve shirt, t-shirt Razor e pantaloncini Fang. Con una combinazione così, sei pronto ad affrontare qualsiasi condizione. Più o meno.




Infine, cosa mando giù per avere la forza di (cercare) di correre anche dopo 20 ore? I prodotti WHYSPORT. Una garanzia per qualità ed ampiezza della gamma. In gara alterno i gel al loro Vitargo, che diventa un ottima soluzione quando lo stomaco non vuole saperne più di altro. Dopo le gare o i workout più intensi il Refuel o addirittura un cucchiaino del Mass Gainer (perché il cioccolato è sempre un passo avanti). E le barrette alle noci Energy Nuts? Troppo buone, snack perfetto a metà giornata o prima di uscire a correre...

Comments